PRIVACY - NOTE LEGALI | CHI SIAMO
HOME | SINISTRI | CONTATTI | AREA PARTNER
REVISIONE COPERTURE ASSICURATIVE

 

L'esame della posizione assicurativa comporta necessariamente delicati problemi di valutazione, sia dei rischi da trasferire alle Compagnie di assicurazione, sia delle modalità con cui vengono trasferiti, mediante la stipulazione delle polizze.

Le polizze di assicurazione sono contratti per adesione, di difficile interpretazione, per i non addetti ai lavori è quindi necessario un colloquio serrato e continuo fra il Contraente e l'intermediario del servizio assicurativo.

Dovere primo dell'intermediario, sia esso agente o broker di assicurazione è quello di illustrare la portata e l'estensione delle garanzie offerte, soffermandosi sulle limitazioni contrattuali per non indurre il Contraente ad erronee valutazione sul "prodotto" acquistato, mediante la stipulazione della polizza e la corresponsione del premio.

Il cliente deve avere in mano gli elementi conoscitivi per fare scelte motivate, l'intermediario deve fornirgli il bagaglio conoscitivo.

Premesso ciò possiamo prendere in esame le polizze che vorrete consegnarci in visione e redigere per Voi una dettagliata relazione.

REVISIONE DEI CONTRATTI IN CORSO PER RIDUZIONE DEI COSTI ASSICURATIVI
ASSI PMI STEFFANO Group Srl fornisce un servizio di revisione dei contratti assicurativi finalizzato a conseguire importanti risparmi per l’Azienda.
Per raggiungere questo obiettivo ASSI PMI STEFFANO Group Srl negozierà per conto dell’Azienda, con primari gruppi assicurativi.

RAPPORTO DI REVISIONE
L’analisi preventiva dei contratti consentirà di redigere un piano assicurativo su misura per l’azienda. Lo studio si concretizzerà nel rapporto di revisione, contenente il piano assicurativo, che includerà le modalità per conseguire i risparmi e la loro quantificazione.

RIFORMA DEI CONTRATTI
Successivamente all’accettazione del rapporto di revisione l’azienda stabilirà, in accordo con ASSI PMI STEFFANO Group Srl, la data di implementazione anche parziale del piano assicurativo proposto.

ASSI PMI STEFFANO Group Srl assisterà l’azienda in ogni fase dell’implementazione, presenziando anche alle perizie e ai sopraluoghi richiesti con i tecnici delle compagnie e dell’azienda.

COMPENSO
Il compenso di ASSI PMI STEFFANO Group Srl è basato sui risparmi ottenuti dal Cliente nei successivi anni.
ASSI PMI STEFFANO Group Srl verrà remunerata con una percentuale dei risparmi ottenuti durante questo periodo.
ASSI PMI STEFFANO Group Srl si assume il rischio di essere remunerata esclusivamente sulla base dei risparmi conseguiti dall’azienda.

RISERVATEZZA
La riservatezza costituisce valore fondamentale, sia per l’azienda, sia per ASSI PMI STEFFANO Group Srl che manterrà uno stretto riserbo su tutte le informazioni ottenute, durante e dopo il periodo di questo accordo.

Vi chiediamo quindi solo di interpellarci ai numeri: 02.91.98.33.11 - 800.917.333 per fissare un incontro

 


ASSIPMI è un marchio STEFFANO GROUP Srl
20123 Milano, Viale di Porta Vercellina 20 - Tel. (+39) 02.91.98.33.11 - Fax (+39) 02.87.18.11.52
Recapiti Roma: Tel. (+39) 06.98.35.71.16 - Fax (+39) 06.23.32.43.357
Recapiti London (UK): Tel. (+44) 20.35.29.61.35 - Fax (+44) 20.35.29.10.29
www.assipmi.it E-mail info@assipmi.it
P.Iva e Cod. Fisc. 06381270963 - Iscr. RUI B000287466 del 07.01.2009 - Cap. Sociale 10.000,00 i.v.