PRIVACY - NOTE LEGALI | CHI SIAMO
HOME | SINISTRI | CONTATTI | AREA PARTNER
POLIZZE DIPENDENTI

 

La polizza rimborso spese mediche
La salute di ciascuno di noi è il bene più prezioso ed il nostro augurio è che Lei ne possa godere il più lungo possibile.
Il problema salute tuttavia ha sempre un impatto con la realtà delle strutture pubbliche che non sempre erogano prestazioni adeguate alle nostre aspettative.
Tra le varie soluzioni offerte dal mercato assicurativo abbiamo scelto la soluzione più adeguate alle esigenze del singolo e del nucleo familiare.
Una forma di previdenza sanitaria che permetta di scegliere le cure solo per la qualità dei servizi offerti e non in funzione delle disponibilità economiche del momento.

Il piano previdenziale
Il problema previdenziale è esploso con tutta la sua drammaticità negli ultimi anni, con una legislazione quanto mai incerta per il futuro.
C'è quindi l'esigenza di pensare ad una pensione integrativa da costituirsi privatamente.
Offriamo un servizio di consulenza per un programma personalizzato di Previdenza Integrativa.
Tra le varie soluzioni offerte dal mercato assicurativo siamo in grado di poter scegliere la soluzione più adatta alle singole esigenze.
Assicurarsi il futuro con un piano previdenziale che permetta di usufruire di una Rendita Vitaliza che si rivaluta di anno in anno o un capitale di liquidazione a scadenza.

VERSAMENTI: Liberi a scelta.
PAGAMENTI: in addebito automatico su c/c o a Sua scelta.
RIVALUTAZIONE: annua. Le somme versate vengono rivalutate in base al rendimento degli investimenti.
DURATA: a sua scelta.
VANTAGGI FISCALI.
ALLA SCADENZA: il Beneficiario incasserà il capitale rivalutato o una rendita annua rivalutabile;
BENEFICIARIO: il sottoscrittore stesso o una persona da lui designata.
REVERSIBILITA': la rendita è reversibile in tutto o in parte ad altra persona.
SUCCESSIONE: in caso di decesso dell'assicurato, il capitale spettante sarà corrisposto al beneficiario esente da tasse di successione.

La polizza sulla Vita
Il bisogno di sicurezza che insorge nel pensionato di domani, quando non potrà più fare affidamento sul reddito derivante dalla propria attività lavorativa, lo avverte anche chi, ancora impegnato professionalmente, è cosciente dei problemi finanziari che potrebbero nascere per i familiari, nel caso di un suo prematuro decesso.
Pensare al domani significa anche provvedere oggi a quei bisogni del nucleo familiare che certamente non potranno essere soddisfatti dalle prestazioni della previdenza pubblica, la quale è particolarmente carente nei riguardi dei suoi più giovani iscritti.

La garanzia assicurativa
L'assicurazione in caso di morte garantisce ai superstiti quella sicurezza per il domani che la scomparsa può mettere in forse. Un adeguato capitale verrà in quel caso immediatamente liquidato ai beneficiari, indipendentemente dalla causa del decesso e senza tasse di successione.

Il costo
Il costo di questa fondamentale previdenza assicurativa è sensibilmente diminuito, specie per le persone meno avanti nell'età e non fumatori.

La polizza per l'abitazione
Siamo in grado di mettere a disposizione, con primari gruppi assicurativi, una copertura Globale per l'abitazione.
In un unico contratto sono presenti tutte le garanzie contro i rischi dell'ambito familiare.
Un prodotto modulare che permette di scegliere le coperture a misura delle proprie esigenze e necessità familiari.
La Garanzia Incendio assicura, in aggiunta all'incendio, automaticamente tutte le garanzie complementari come danni elettrici, spese di alloggio in caso di sinistro, ricorso terzi, sovraccarico di neve, caduta ascensori e montacarichi, danni da acqua condotta, eventi socio/politici ed atmosferici. La Garanzia Furto copre, oltre al contenuto dell'abitazione a primo rischio assoluto, la rapina, i danneggiamenti e gli atti di vandalismo, le spese per la duplicazione di documenti personali e lo scippo fuori dell'abitazione.
La Responsabilità civile famiglia garantisce il risarcimento a terzi per i danni relativi alla proprietà e conduzione dell'abitazione, alle attività del tempo libero, alla conduzione della seconda casa, all'esercizio di attività sportive, alla proprietà o possesso di animali domestici ed altre situazioni particolari come la guida di autoveicoli da parte di figli minori all'insaputa dei genitori.

La polizza Infortuni
Siamo in grado di mettere a Vostra disposizione, con primarie compagnie una copertura Infortuni con condizioni personalizzate con estensioni a richiesta per i vari Sport e le attività professionali.

POLIZZA INFORTUNI ALL RISK
Copertura 24 ore su 24
Senza franchigia su invalidità permanente fino a 150.000,00 €
Senza franchigia su diaria da ricovero e gesso

La polizza Automezzi
Siamo in grado di mettere a Vostra disposizione, con primarie compagnie una copertura Incendio e Furto a condizioni estremamente vantaggiose e una polizza RC per l'autovettura con costi competitivi non tralasciando l'assistenza dei nostri Legali per il recupero dei sinistri attivi.

 


ASSIPMI è un marchio STEFFANO GROUP Srl
20123 Milano, Viale di Porta Vercellina 20 - Tel. (+39) 02.91.98.33.11 - Fax (+39) 02.87.18.11.52
Recapiti Roma: Tel. (+39) 06.98.35.71.16 - Fax (+39) 06.23.32.43.357
Recapiti London (UK): Tel. (+44) 20.35.29.61.35 - Fax (+44) 20.35.29.10.29
www.assipmi.it E-mail info@assipmi.it
P.Iva e Cod. Fisc. 06381270963 - Iscr. RUI B000287466 del 07.01.2009 - Cap. Sociale 10.000,00 i.v.